Progetto smaltimento speciale estate #psp #smaltimentoprodotti #psp6

A che punto è lo smaltimento? Così così, ad essere sincera, a causa del caldo mi sono truccata poco e ho faticato a finire quei prodotti che erano e sono da tempo sul punto di abbandonarmi.
Ho deciso quindi di tenerne in smaltimento solo un numero circoscritto per riuscire meglio a raggiungere almeno qualche obiettivo.
Molte cose le ho portate con me anche in vacanza.

Iniziamo con la cipria di Becca Hydra Mist Set & Refresh Powder che è arrivata a meno di metà ma essendo impalpabile ce ne vuole per smaltirla. Durante la stagione calda la apprezzo tantissimo, la porterò avanti fino all'arrivo del freddo. Ottimo prodotto davvero.

MAC Fast Response Eye Cream, sta oltre la metà e mi sono messa di punta nel volerla terminare, non mi piace particolarmente e non la ricomprerò, stesa sopra un buon contorno occhi idratante in gel mi funziona meglio, mi segna meno del previsto e sostiene il correttore.

MUFE Lift Concealer, qui siamo davvero davvero agli sgoccioli, poteva essere finito se non lo avessi alternato con altri correttori, in particolare quello in stick di Wycon che si è rivelato meglio di ciò che pareva inizialmente, tanto che è uno dei miei preferiti estate.

CC Cream Beclay Cristian Lay con micropigmenti. Missione compiuta, è finita e l'ho cestinata. Non mi è dispiaciuta ma non penso la riacquisterò sia perché non amo la profumazione sia perché di basi leggere ne ho molte da terminare, poi sono curiosa di provarne ancora di nuove. In più mi ha fatto uscire anche qualche brufolo di troppo in viso e non ho gradito la cosa.

One Step Correct Stila, uno dei primer preferiti soprattutto in inverno che tornerà nel mio beauty tra qualche mese. Intanto questa confezione è andata e mi ci sono trovata benissimo perché perfeziona il colorito, in particolare in inverno coi rossori su di me fa un bel lavoro! Il Pao è breve e va usato una volta aperto.

MUFE Step 1 Primer levigante, ne era rimasto pochissimo ed è anche questo terminato. Non lo riprenderò, non mi fa onestamente impazzire e ho ancora la cipria di Madina, la Crystal Care, da smaltire, oltre ad un paio di altri primer ipersiliconici di Bottega Verde, nonchè il nuovo primer di Kiko.

Duo Kit Contour MUFE nella tonalità 02 Medium, ottimo duo per il contouring in polvere pressata, so che ora il brand non lo vende più ma esistono comunque cialde singole da scegliere a seconda della propria carnagione e sottotono. Qui sto sempre allo stesso punto, pare, in realtà pian piano si stanno scavando entrambe le cialdine e i buchi sono sempre più grandi...non manca molto ma so che lo rimpiangerò perché è un prodotto fantastico.

Creamy Glow Duo Kevyn Aucoin Sculpting/Candelight, complice l'estate ho fatto fuori anche l'illuminante. E' un duo in crema per il contouring molto facile da usare e da sfumare e una volta smaltito qualche altro prodottino che ho aperto lo riacquisterò sicuramente, tipo a sconto col black friday.

Primer Potion anti aging UD, finalmente è andato anche questo primer occhi, mi è piaciuto e lo riacquisterò in futuro perché su di me fa quel che promette ma anche qui voglio prima eliminare un paio di altri prodottini che ho da smaltire. E vorrei provare poi altri primer di alta fascia per capire se davvero il Primer Potion è l'unico anti aging valido.

Pupa Natural Side Fondotinta 030, lo sto portando avanti dato che ho timore che si rovini e vorrei evitare di doverlo buttare. Mi piace parecchio, solo ha un Pao molto breve e non lo voglio sprecare.

Colour Pop Super Shock Shadow, ho finito Cornelious e ho quasi terminato anche Crimper. In autunno vedrò quale altro Super Shock Shadow mettere a smaltire. Continuo a pensare che siano ombretti con un rapporto qualità/prezzo ottimo.

Nabla Brow Divine Venus, finalmente me ne sono liberata, non mi è mai piaciuta e per me è stata una delusione totale. Mai più.

Catrice Slim'matic Ultra Precise Brow Pencil 010 uno dei pochissimi prodotti che ho cestinato direttamente. Pessima matita, si spezza ad ogni utilizzo, scrive poco e male, per fortuna costa poco ma soldi buttati.

Deborah Glossy Stick 05, vecchio matitone gloss che ha tirato le cuoia durante l'estate. Sono riuscita a farlo fuori prima che si rovinasse, mi è piaciuto moltissimo sia come colorazione che come texture. Non so se il marchio lo produca ancora, però.

Neve Vernissage Down the Rabbit Hole, siamo ad oltre metà di uno dei miei gloss preferiti, rosa barbie ma trasparentino che con una leggera abbronzatura mi piace tanto. Credo che per fine ottobre sarà andato anche lui giù per la tana del coniglio :)

Rimmel Lasting Finish By Kate 08, questo proprio non l'ho utilizzato, in realtà sono quasi arrivata al termine ma con il mio colorito attuale lo vedo poco consono e non lo metto mai. Mi devo obbligare ad usarlo perché davvero ne è rimasto un cinin...

Tirando le somme, ho finito 8 prodotti, ne sto per finire altri 4 su 16 che avevo lasciato nel "circuito" smaltimento. Considerato il caldo che mi ha impedito di truccarmi come volevo, sono stata brava...ad ottobre ci rivediamo con la nuova organizzazione in vista dell'autunno....

Disclaimer: i prodotti mostrati o menzionati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè regalia o beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate sull'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari