Perfect palette 2 TAG #perfectpalettetag

Pennello,eyliner o nulla? Nulla se non lo specchio interno, anche perchè di solito i pennelli e gli eyeliner presenti nelle palette non sono un granchè...

Palette "bucata" Neve Cosmetics Elegantissimi, Noisette (che ho ricomprato singolarmente) e Butterfly li bucai ma la palette non l'ho più perchè la prese una mia amica.

Palette nude preferita Urban Decay Naked Ultimate Basics, quasi totalmente matte, la trovo adattissima per tutti i giorni, è una tavolozza davvero completa, contiene colori sia caldi che freddi, toni di transizione, ombretti adatti anche alle sopracciglia, un bel panna satinato molto luminoso e scrivente, un terracotta fantastico. La qualità degli ombretti è altissima. Uniche pecche, a parer mio, il packaging e che alcune tonalità rimangono davvero troppo simili una con l'altra. Notevole invece il pennello incluso, di ottima fattura, cosa che difficilmente capita di trovare in una palette, anche costosa.
Una nota di merito per il rapporto qualità prezzo anche per la Zoeva Blanc Fusion!


Palette l.e. preferita attualmente Too Faced Peanut Butter and Jelly da poco acquistata ma tanto bramata! La trovo all'altezza della sua fama, davvero bella, con ombretti particolari e di cui sono innamorata. Inoltre ha un profumo buonissimo, una coccola.


Palette l.e. che rimpiangi non esista più Make Up For Ever Artist Palette, uscita nel 2014 in l.e. e mai più riproposta, ombretti splendidi, la rimpiango da allora...
Palette che riacquisterei una volta terminata Natasha Denona Palette 5 eyeshadow, n° 05, sui toni del blu e del teal con un crema perlato molto bello ed un duo-chrome favoloso.

Ombretto che vorrei uscisse in versione mono Peanut Butter Too Faced, senza dubbio. Un colore di transizione splendido per la texture, sfumabilissimo e adatto a valorizzare gli occhi chiari. Una menzione anche a Salted Caramel.
Wild Card - Palette che desideri acquistare mi piacerebbe provare gli ombretti di Tarte e di Lorac.
Palette che consiglieresti ad un'amica Zoeva Cocoa Blend, ottimo rapporto qualità prezzo ma i colori sono caldi e potrebbero non essere apprezzati da tutte in alternativa Zoeva Blanc Fusion, acquistata da poco ma la sto usando moltissimo, i colori di transizione mi piacciono tanto e l'ombretto panna con riflessi oro e azzurri shimmer è fantastico.


Disclaimer: i prodotti mostrati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari