SALDI KIKO - Ne vale la pena?

Mentre girovagavo sul sito di Kiko ficcanasando nella pagina della nuovissima l.e. estiva Gold Waves mi sono imbattuta invece nella sezione dei prodotti in saldo. E mi sono accorta che online si trovano ancora in vendita, a prezzi convenienti, alcune uscite che vale la pena di prendere in considerazione. Se non fosse che nel frattempo quei prodottini li ho usati e mi hanno dato soddisfazioni quasi mi sentirei in colpa per non aver aspettato il momento giusto per carpirli ad un costo ottimo e così ho deciso di farvene una piccola carrellata. Quindi, cosa vale la pena prendere ai saldi Kiko in questo momento?

Il primo pezzo che ho visto in saldo scontato del 50% è la mini trousse di due ombretti uscita con la capsule Asian Touch by Isa Arfen  nel settembre scorso. La referenza 01 Signature Brown è disponibile e io che ce l'ho non posso che consigliarla, in particolare se avete gli occhi verdi. L'unica riserva che avevo sul prodotto infatti era il prezzo ma a 5,95 euro si può fare.
Sempre dalla stessa capsule, a saldo per 2,95 euro troviamo la matita kajal Silky Burgundy, io avevo preso la nera e non me ne sono assolutamente pentita, qui sotto gli swatches:

Altro pezzo interessante da accaparrarsi è la terra cotta uscita con la l.e. Fall 2.0 alla fine di agosto 2017, io acquistai a prezzo pieno la referenza 01 Warm Melange e ricordo perfettamente che anche la 02 ne condividesse la stessa stupenda texture. La colorazione 02 Bronze Melange è più scura e bronzea, rimane quindi adatta ad incarnati medi e non chiari come il mio. E' già in vendita sul sito del marchio la nuova terra cotta della l.e. estiva 2018 ad un prezzo doppio rispetto a questa che sta a 11,45 euro.

In questo momento poi il mascara della collezione Free Soul uscita da un paio di mesi, è in saldo a 3,95 euro insieme a tutti gli altri mascara Kiko, consiglio vivamente di prenderlo specialmente nella tonalità borgogna se avete gli occhi verdi. Cosa che farò anche io perché sfido chiunque a trovare un mascara di questo colore particolare e pure valido ad un prezzo così eccezionale.

Altro prodottino da prendere in considerazione è una delle tre referenze rimaste dei rossetti velvet matte usciti con la Arctic Holiday a Natale 2017. La nuance che presi io è terminata ma trovate un borgogna ed un cioccolato splendidi al prezzo di 5,45 euro, la texture di questi rossetti, opaca ma non secca perché vellutata, è ottima.

Inoltre vi segnalo che i calendari dell'Avvento che erano usciti sempre con la Arctic Holiday e che contengono una selezione di ben 24 prodotti di Kiko sono ancora in vendita al prezzo di 19,95 euro mentre il costo di listino era di 49,95. Anche se Natale è passato da un pezzo, una volta messa nella differenziata la scatola vi rimarranno a disposizione un sacco di mini taglie di prodotti interessanti di make up sfruttabili tutto il resto dell'anno.
Altro acquisto che vale la pena di fare è quello degli smalti Power Pro a 3 euro l'uno. Se li avete apprezzati come me vi suggerisco di andare a darci uno sguardo: trovate in saldo alcune nuance come peonia, azalea, iris e magenta davvero belle e performanti. Vi sconsiglio invece il Lime non tanto per la colorazione ma per la difficoltà di stesura soprattutto se siete delle "neofite" (per non dire incapaci) come la sottoscritta....
Ultimo ma non ultimo, la pochette della l.e. Fall 2.0 la pagate 9,45 e per ogni tre prodotti acquistati delle vecchie limited quello meno caro è in regalo.
Spero di esservi stata utile con questo post scritto al volo, se qualcosa vi interessa il mio consiglio è di affrettarvi ad accaparrarvelo.

Disclaimer: i prodotti mostrati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari