Hourglass Ambient Lighting Blush in Luminous Flush

Luminous Flush, 4,2 grammi, Pao 12 mesi, Made in Italy, prezzo Sephora Italia 38 euro

Terzo post sui miei acquisti Hourglass, dopo quelli sulla cipria Dim Light e sul blush Dim Infusion, per parlare di un pezzo a mio avviso stupendo e che su di me ha una resa splendida. L'ho acquistato con lo sconto del 20% da Sephora e non mi sono pentita dei soldi spesi, anzi. Lo considero un ottimo investimento. Insieme a Lover di Illamasqua è uno dei miei blush top. Si tratta della referenza Luminous Flush della linea Ambient, ovvero il risultato della fusione tra la cipria Luminous Light ed un pigmento rosa corallo. Il risultato è meraviglioso, una tonalità che dona "effetto salute" senza sfociare mai nel temuto "effetto Heidi". Se voglio essere sicura di apparire fresca e riposata mi affido con tranquillità a questo prodotto. Di solito i fard rosati non mi stanno bene perchè enfatizzano la luce giallina del mio sottotono ma con Luminous Flush non succede, anzi. Mi dona sia in estate che in inverno, sia quando il mio incarnato è dorato che quando è pallido (e alcune volte tende a virare al grigio, con mia somma gioia)...è un blush "tiramisù"! Prossimamente mi piacerebbe fare un post sui miei fard preferiti, non mancherò certo di metterlo tra i top.
Foto scattata con luce naturale
Come si noterà dalle foto si tratta di un prodotto curato anche nel packaging, classico delle polveri viso di Hourglass, e bello da vedere per la cialda marmorizzata molto particolare che per ogni singolo blush presenta una trama differente.
Luminous Flush
La tonalità è di quelle che davvero stanno bene se non a tutte, a molte. E' proprio il classico colore della salute che essendo su pigmento traslucido si dosa facilmente e si sfuma in modo altrettanto semplice. Io lo applico o con il classico pennello di Neve Cosmetics da blush o con il Mint tapered, un pennello conico sempre di Neve, che mi da un'applicazione un poco più mirata sui pomelli delle guance.
Istruzioni d'uso 
L'unico lato negativo qui è il prezzo ma con gli sconti del 20% da Sephora diciamo che riusciamo un po' ad indorare la pillola anche se comunque rimaniamo sempre intorno ai 30 euro che per poco più di 4 grammi di polvere sono sempre un'eresia. Lo promuovo perchè specialmente su visi un poco stanchi o agèe a mio avviso fa la differenza.
INCI del prodotto che è fatto in Italia come molti cosmetici di alta profumeria
Foto scattata con il flash, si nota la leggera iridescenza


Disclaimer: i prodotti mostrati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari