The Blush TAG - #theblushtag

Blush TAG

Miglior packaging The Balm Instain, questo è Houndstooth, tutti gli Instain hanno la confezione in cartoncino con una silhouette di donna stampata, con colori e fantasie diverse, molto carini.
 

Miglior colore Kiko l.e. Neo Noir Sinuous Coral, blush duo che mi dona sia in inverno che in estate, cosa rarissima poichè solitamente i colori estivi in inverno sono troppo accesi o scuri e i colori invernali in estate diventano invisibili...questo è bello sempre.

Maggiore scrivenza se la giocano Mulac Climax e Illamasqua Lover, seguite a ruota da The Balm Instain.
Da sx: On matte, Climax Mulac
Blush per tutti i giorni Essence Silky Touch 030 Secret It Girl ma è fuori produzione, ora sto usando spessissimo Collistar 02 Amore della l.e. Parlami d'amore, una tonalità soft che sta bene con tutti i makeup. Altro ottimo per tutti i giorni, Zoeva Shy Beauty della linea Luxe Colour, un pesca rosato delicato dall'effetto "salute".

Blush delle feste Neve Cosmetics Future + Essence l.e. Me and my umbrella. Il primo è un ombretto uscito con la collezione Mutations adatto anche ad essere indossato come blush, il secondo, pagato 4 euro e rotti, è un rosa satinato davvero carino, insieme stanno benissimo, perfetti sposati ad un rosso freddo e trucco occhi sul grigio-argento che indosserò per Capodanno.


Peggior blush che non ricomprerei non è il peggiore ma semplicemente non mi sta bene, mi fa sembrare gialla e semi-ustionata, sto parlando del blush Kiko della l.e. On the go-minis n.06 che comunque è fuori produzione. Il peggiore per resa è anche di Kiko della linea Shade Fusion Trio il numero 03 Albicocca, non si vede granchè e dura anche poco.
Blush più pratico Bell Multifun Blush n.02, utilizzabile anche come ombretto per un makeup nude.
Da sx in alto: Kiko Shade fusion 03, sotto Bell MultiFun Blush 02, 

Blush meno utilizzato Sleek Antique, molto carino ma mi sta bene solo con l'abbronzatura ed essendo glitterato lo uso solo la sera in vacanza al mare.

Blush più utilizzato Essence Silky Touch 030 Secret It Girl, ora fuori produzione ma riacquistato da me svariate volte, ne ho ancora una cialda nuova di pacca da finire.
Scoperta dell'anno Milani Luminoso, l'ho finalmente acquistato dopo averne sentito parlare tanto e non ha deluso le aspettative, per le carnagioni chiare e medie trovo sia fantastico. Rapporto qualità prezzo ottimo. Dà luce al viso e fa sembrare l'incarnato delle chiare che virano al giallo sano senza effetto Heidi.
Blush più scomodo Neve Cosmetics Delhi minitaglia, blush minerale scomodissimo ogni volta da dosare e applicare senza fare macelli e rovesciare tutto. Peccato perchè è molto bello e portabile.
Da sx in alto: Neve Delhi, Essence Secret it-girl, Milani Luminoso, Wycon Soft Mousse 02

Marca preferita non ho una marca preferita, comunque posseggo molti blushini Essence e Catrice.
Blush più costoso Illamasqua Lover e Disobey
Da sx: Disobey, Lover

Blush più economico Essence, ne ho molti di varie linee diverse.
Miglior palette quella che ho fatto io depottando alcuni blush di vari brand di tonalità tutte differenti! In generale non mi convincono le palette di blush mentre quelle di ombretti mi appassionano molto di più.

In alto da sx: Sleek Suede, NYX Taupe, Mulac Climax, Kiko Shade Fusion Trio 03
eyeshadow Essence I love nudes 03
In basso da sx: Neve Starfish, Pill, Future, Essence Silky Touch Autumn Peach, Deborah 02 Rose

Disclaimer: i prodotti mostrati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.



Commenti

Post più popolari