Un anno di blog.........

Mi sono resa conto oggi, domenica tranquilla nella quale ho modo di stare a casa e non devo andare in giro come una pallina dentro ad un flipper, che è già passato un anno da quando ho pubblicato il primo post di questo blog.
Tante e tante volte mi sono domandata cosa volessi farne, quali obiettivi avessi da raggiungere tramite il blog stesso ma mi rendo conto che l'unica motivazione che mi porta a continuare ovvero a scrivere, a fare foto e cercare di renderle sempre un pochino meno pessime, a testare prodotti etc, è che mi diverte. Non ho un altro motivo per restare qui e nel momento in cui mi annoierò smetterò di pubblicare. Non so se quello che ho prodotto possa essere mai stato di utilità per qualcuno, se così fosse meglio, tante volte quando mi capita di guardare il report delle statistiche di lettura dei post mi stupisco che ci sia chi abbia letto quello che scrivo, ancora di più mi meraviglia constatare che ci sono persone dall'altra parte del mondo che mi seguono. Spero che mi troviate utile e non noiosa!

Questo blog non crescerà mai più di tanto perchè rimarrà sempre un hobby per me ma nel mio piccolo continuerò ad impegnarmi per produrre contenuti onesti e ben fatti, per ciò che posso e considerati i miei limiti...sono una semplice consumatrice, un'utente, non ho la conoscenza di una mua nè la sua esperienza. Tutto quello che scrivo è sinceramente ciò che penso ma tarato sempre solo sulla mia esperienza, nulla più. Ripeto, se per qualcuno è stato mai utile non può che farmi piacere.

Altra cosa da specificare è che la mia età non è quella di una ragazzina e di conseguenza le mie impressioni sono dettate anche da tale fatto, ho bisogni diversi da quelli di una 20enne. Per cui capita sicuramente che qualche prodotto che una ragazza giovane potrebbe amare io lo detesto e viceversa. Che poi il make up sia estremamente soggettivo è una verità assoluta, per cui prendete sempre con il beneficio del dubbio quello che dico...potreste non essere d'accordo!!

Per il resto, grazie per l'attenzione che mi viene data e....buona lettura e buon makeup!

Commenti

Post più popolari