Wycon Exotica Juicy Blusher Warm Feeling

Juicy Blusher 03 Warm Feeling, prezzo 12,90 euro, PAO 18 mesi, Made in Italy


Come già preannunciato nel post riguardante lo l.e. estiva Exotica di Wycon avevo già deciso l'acquisto senza aspettare i saldi di almeno un blush presente in collezione, questo perchè, avendolo potuto visionare dal vivo in negozio, ero rimasta davvero colpita dalla qualità della cialda e colorazione. Una volta ricevutolo per posta, approfittando della promozione sulle spese di spedizione gratis che credo sia ancora attiva, ho avuto conferma di queste prime impressioni.

Il pacchetto mi è arrivato abbastanza celermente ma una tirata di orecchie va fatta per l'imballaggio praticamente assente: il blush era intatto ma per pura fortuna in quanto nella scatola non c'era nulla se non un pezzetto di pluriball per attutire gli shock del trasporto. Non penso che possa essere tanto complicato migliorare da tale punto di vista, tra l'altro non sono certo la prima cliente/blogger/youtuber che lo fa notare! Mentre la buona notizia è che nelle foto del sito i colori di tutta la collezione sono piuttosto veritieri.
Il blush è contenuto in un astuccio tondo in plastica verde smeraldo lucida con la scritta in bianco, la scatolina in cartoncino con stampata la stessa scritta che riporta il nome del cosmetico è decorata con il motivo foglie-fiori uguale per tutti i pack della collezione. All'interno è presente uno specchio mentre non troviamo pennelli nè applicatori di sorta.
Io ho acquistato lo 03 Warm Feeling
Le colorazioni proposte sono 4: un malva, un albicocca, un biscotto ed un rosa acceso. Non ce n'è una che non mi sia piaciuta, tutte sono ben scriventi e le cialde sono assai setose e non conoscono polverosità. Per la mia carnagione abbastanza chiara e per la mia tipologia di viso piuttosto tondo ho trovato adatte maggiormente le nuance 02 e 03, quelle meno accese. Mentre la 02 è appunto un albicocca carinissimo ma "già visto" (comunque lo aspetto al varco dei saldi), la 03 è una colorazione particolare perchè a cavallo tra il rosa corallo ed il biscotto, difficile da descrivere ma molto molto bella e donante per il mio tono di pelle in questa stagione. 
foto scattata con luce naturale
con il flash
Sono innamorata di questo colore che non ha similitudini con nessun altro blush in mio possesso ed anche della texture della polvere, mi ripeto invitandovi ad andare in uno store del brand a toccare con mano. Il blush non è venduto ad un prezzo basso: sulla confezione non ho trovato riportata in nessun modo la grammatura ma la cialda è piccola e ad occhio e croce non conterrà più di 4-5 grammi di prodotto per 12 euro e 90 (comunque non si tratta di un refill ma di un astuccio completo di specchio) il che ci fa approdare più sulla terra del medium cost che del low cost. Il fatto è che anche come prestazioni non siamo sulla terra del low cost, a mio parere.
foto scattata con luce naturale
foto scattata col flash
Il finish del blush è opaco ma allo stesso tempo luminoso, ha come una "sottosatinatura" che rende un effetto radioso sulle gote.
INCI del Juicy Blush

Se non si fosse capito consiglio spassionatamente questo prodotto, anche se il prezzo non è basso la resa lo ripaga ampiamente.

N.B. Mi rendo conto che presa dall'entusiasmo non ho parlato della durata sul viso una volta applicato. Io ho la pelle mista ma sulla zona in cui applico il blush è secca, forse per questo motivo tutte le polveri che ci metto sopra tendono a svanire abbastanza celermente. Partendo da tale presupposto posso affermare che la durata nell'arco della giornata sia buona, non mi regge da mattina a sera ma fino a metà pomeriggio quindi comunque intorno alle 6-7 ore, andando man mano sbiadendo.

Disclaimer: i prodotti mostrati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.



Commenti

Post più popolari