Laura Geller Baked Gelato Papaya

Laura Geller Baked Gelato Vivid Swirl Blush Papaya, 5 grammi, Pao 18 mesi, Made in Italy, prezzo 26 dollari sul sito USA del marchio

Questo splendido e particolare blush rappresenta una delle stranezze presenti nel mondo del makeup mondiale: prodotti stupendi fatti in Italia ma che volano negli USA per essere commercializzati e rimbalzano di nuovo al di qua dell'oceano con su appiccicato il nome di un marchio americano e ad un prezzo abbastanza alto.
Avevo notato già da tempo questi fard così sfiziosi e luminosi in una televendita sul canale QVC Italia che nel frattempo non rivende più il marchio (cosa che invece ancora fa QVC UK). Al momento però l'unico sito dove poter comprare il blush Papaya è quello USA di Laura Geller NY mentre altri prodotti del brand sono in vendita su Lookfantastic.

Il prodotto che presenta la forma swirl tipica della linea di blush ed illuminanti cotti denominata Baked Gelato, è un bel rosa fragola/corallo acceso con vaghi riflessi dorati. E' scrivente e va dosato con grande attenzione perché è proprio il classico blush da effetto Heidi ma poi si sfuma con facilità e rimane morbido e setoso sulla pelle, molto confortevole.


Come si evince dalle foto la confezione non è nulla di che: si tratta di un case in plastica nera con un coperchio a scatto trasparente, simile al pack di tanti blush low cost presenti sul mercato.


Una volta applicato però si capisce subito che il fard in questione non è un prodotto qualsiasi, anzi. Oltre alla scrivenza anche la texture e la sfumabilità nonostante la pigmentazione sono eccellenti.
Inoltre dura tutto il giorno e si fonde con l'incarnato, rilasciando delle pagliuzze dorate che illuminano senza risultare eccessive. Mi ricorda molto un blush molto carino in stick di Diego dalla Palma uscito lo scorso anno con la collezione estiva. A differenza di quello però, che onestamente mi ha anche un po' delusa, Papaya regge tutto il tempo senza sparire.


In vista della stagione calda questo blush è un passe partout su quasi tutti gli incarnati  E' uno dei pochi dalla nuance molto accesa a piacermi poiché è piuttosto facile da gestire. E con l'abbronzatura è il top.

Disclaimer: i prodotti mostrati o menzionati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari