....ricomincio da 3...

Benvenuto autunno. Chi non ama il caldo esagerato delle estati degli anni 2000 mi capirà.
Nel frattempo sono 3 gli anni passati dalla pubblicazione del blog e non è che sia cambiato granché, anzi le statistiche di lettura mi dicono che grazie ai misteriosi algoritmi e alla scomparsa di Google+ la media dei post letti si è parecchio abbassata. Per fortuna su FB c'è un piccolo ma sempre gradito numero di persone iscritte alla pagina omonima al blog che vedo segue le cose che pubblico, vi ringrazio e spero di farvi trascorrere anche solo 5 minuti interessanti e di puro svago. Mi scuso per il mio stile di scrittura un po' pesante ma io sono fatta così e non potrei comportarmi diversamente anche perché scrivo i post per divertimento, senza nessun'altra finalità se non quella di farmi leggere da qualcuno e condividere le mie impressioni e idee sul futile mondo della cosmetica che tanto però ci piace.
Il blog non è il mio pensiero primario, devo ammetterlo, non potrà mai esserlo, ma la cosa mi appassiona e continuo a stupirmi ogni volta nel vedere che c'è chi, spesso anche da lontane parti del mondo, mi legge.
Grazie tantissimo per questo e scusate per la qualità delle foto, meglio di così non posso fare per adesso, visto il tempo limitato che riesco a investire per scattarle. Capita anche di dovermi accontentare di una luce bruttina perché altrimenti rimanderei l'uscita di un post di molti giorni e magari ci tengo a pubblicare prima, se si tratta di una nuova uscita o di qualcosa che è temporaneamente in saldo ad esempio.
Detto ciò, ai prossimi post. Ne ho già qualcuno pronto e spero potrà interessare un minimo. A presto e grazie.

Commenti

Post più popolari