SALDI WYCON

Lash Treatment Lenght Stimulator siero ciglia, 7 ml, PAO 6 mesi, Made in Italy, prezzo 14,90 euro
The Water Mist spray fissatore trucco, 14,5 ml, PAO 6 mesi, Made in Italy, prezzo 14,90 euro
Color Drops blush liquido 02 Peach, 7 ml, PAO 12 mesi, Made in Italy, prezzo 9,90 euro

Approfittando dei saldi sul sito di Wycon e della spedizione gratuita mi sono accaparrata 3 pezzi di passate collezioni che mi avevano incuriosita quando erano stati messi sul mercato ma avevo sempre tralasciato di prendere.
Il primo acquisto è il siero per le ciglia uscito con la limited  di Natale 2019 ovvero la Bling Bling Collection. Il siero è venduto sotto forma di mascara trasparente ed è quindi di facile applicazione. Non ha colore, non appiccica le ciglia nè altro, io lo metto la sera dopo struccata come consiglia l'azienda produttrice e non so quindi dirvi se sotto ad un mascara possa andare bene o se ne possa complicare l'applicazione dato che ha una consistenza un po' oleosa. Comunque io ho gli occhi sensibili e non mi genera alcun fastidio pur dormendoci tutta la notte.
Wycon ci dice che il prodotto serve ad allungare le ciglia, onestamente a tutt'oggi non ho visto cambiamenti ma è anche da poco che lo sto mettendo. Vi farò sapere.
Ingredienti del siero ciglia Lash Treatment Lenght Stimulator

Secondo acquisto fatto è stato lo spray fissatore trucco appartenente alla collezione Back to the Roots, tutta dedicata a materie prime di origine naturale e con packaging riciclabile. Il fissatore trucco è contenuto infatti in un flaconcino di vetro con spruzzatore in plastica riciclabile ed anche il pack secondario è in carta riciclata. 
Tutto molto "green" inclusi gli ingredienti che potete leggere qui sotto nella foto, anche ricercati, ma devo dire che il prezzo del prodotto era originariamente esoso per 14,50 ml di fissatore, inoltre in realtà a mio parere più che un fissante si tratta di una piacevole mist da spruzzare dopo lo struccaggio che lascia anche la pelle appiccicosa pure se idratata. Come fissatore non mi piace anche perchè lo spray rilascia goccioline piuttosto grandi che se non poniamo attenzione alla distanza di erogazione, ci fanno la doccia. Per cui tutto sommato è un prodotto che non ricomprerei, pure se piacevole.
Ingredienti dello spray The Water Mist, la base è l'acqua di fiori d'arancio e l'acqua di pompelmo
Descrizione del prodotto: la texture non la trovo così leggera, come skin feel....

Terzo acquisto, uscito con la collezione Genderless Primavera 2020, il blush liquido Color Drops nella colorazione Peach. Questo prodotto, che avevo "puntato" dopo aver visto un video con applicazione nel canale EliSpace, mi è piaciuto moltissimo e soprattutto se avete una pelle secca o se siete negli"anta" lo vedo molto adatto perchè si fonde sulle guance e rimane molto più naturale e facile da portare rispetto ad un blush in polvere. Non è particolarmente grasso e la colorazione Peach per la mia carnagione chiara ma non chiarissima, soprattutto in estate, è perfetta e regala quell'aspetto "in salute" che per tutti i giorni è ok.
Consistenza del blush Color Drops, come si vede chiaramente è piuttosto liquidina

Il prodotto è contenuto in un flaconcino con tappo a vite a chiusura ermetica ed erogatore a beccuccio, fatto per evitare sprechi, e inserito a sua volta in una scatolina di cartoncino. L'unico neo di questo blush sono le referenze, solo due (pesca e rosa) e di conseguenza il fatto che per pelli medie e scure non ci siano nuance adatte.
Visto che la Genderless era pensata come collezione inclusiva, adatta ad entrambi i sessi, sarebbe stato bello renderla ancora più inclusiva aggiungendo colorazioni, anche di fondotinta. Diciamo che poi Wycon si è rifatta con l'uscita del fondotinta Cover Boss che arriva alla shade 50 (molto scura).
Descrizione del blush, direi che le promesse sono mantenute
Ingredienti

Tirando le somme sono abbastanza soddisfatta degli acquisti anche se onestamente lo spray fissante trucco non mi fa impazzire per la resa e non lo ricomprerei visto il prezzo. La collezione Genderless si conferma una bella uscita e non è detto che io non prenda anche qualche altro pezzo prima che vada in esaurimento sul sito.


Disclaimer: i prodotti mostrati o menzionati sono stati acquistati con i miei soldi, non ricevo alcun compenso nè beneficio di alcun tipo per i post che scrivo, si tratta solamente di opinioni personali formate dall'utilizzo dei prodotti e dalla mia esperienza.

Commenti

Post più popolari